Saranno assegnati il 12 Aprile gli Oscar del DVD

Il 12 aprile a Roma, all'autorium Parco della Musica, saranno assegnati gli Oscar del DVD 2005

La sera di mercoledì 12 aprile all'Auditorium Parco della Musica di Roma, nella sala Petrassi alle ore 21.00, saranno assegnati gli Italian Dvd Awards 2005.
Per l'occasione converranno molti giovani talenti del nostro paese: Giorgio Pasotti, Nicoletta Romanoff, Violante Placido, Enrico Lo Verso, Cristina Moglia, Jasmine Trinca, Fabio Troiano, Gianmarco Tognazzi e Maria Sole Tognazzi, Elisabetta Rocchetti, Ernesto Matieux, Isabella Ferrari, Serena Dandini...

Saranno loro, sotto la conduzione di Daniela Poggi e di Joe Denti con la competenza tecnica di Marco Spagnoli e Claudio Masenza, a premiare i registi, i produttori, i distributori e gli autori dei migliori Dvd del 2005.

Da sottolineare che ai Dvd Awards, ritenuti ormai il più importante riconoscimento nell'ambito dell'home entertainment, sarà presente al completo l'intera filiera produttiva dell'Home Video, con gli A. D. delle principali aziende italiane e internazionali.

I premi degli Italian Dvd Awards 2005, proposti da 500 giornalisti ed esperti, sono stati attribuiti da una giuria super qualificata che comprende i critici Stefano della Casa, Enrico Magrelli e Paolo Mereghetti, gli attori Stefano Accorsi, Jasmine Trinca e Giorgio Pasotti, i registi David Greco e Enzo Monteleone ed i direttori di Venezia, Roma e Taormina, Marco Muller, Mario Sesti e Felice Laudadio.

E' possibile prenotare gratuitamente i posti ancora disponibili, ed avere maggiori informazioni sulla manifestazione, collegandosi al sito www.italiandvdawards.it .