Sarah Silverman nel cast di Battle of the Sexes

L'attrice affiancherà Emma Stone e Steve Carell nel racconto dell'incontro di tennis che ha infiammato l'America.

Si va arricchendo il cast di Battle of the Sexes , pellicola che ricostruisce la storica partita di tennis del 1973 che ha visto contrapposti la campionessa ventinovenne Billie Jean King e Bobby Riggs, l'ex tennista cinquantacinquenne che per anni aveva dichiarato che le donne erano inferiori ai giocatori uomini.

Sarah Silverman ha firmato il contratto per affiancare Emma Stone, che sarà Billie Jean King, Steve Carell, il quale interpreterà Bobby Riggs, Andrea Riseborough, che darà vita a Marilyn Barnett, ed Elisabeth Shue. La Silverman interpreterà Gladys Heldman, fondatrice del World Tennis Magazine.

Battle of the Sexes, diretto da Jonathan Dayton e Valerie Faris (Little Miss Sunshine), affronterà anche l'omosessualità di Billie Jean e la sua relazione con la segretaria Marilyn Barnett.

Di recente Sarah Silverman ha recitato nella commedia western Un milione di modi per morire nel West e ha sfoderato le sue doti drammatiche in I Smile Back. Prossimamente la vedremo nel corale The Book of Henry di Colin Trevorrow.

Sarah Silverman nel cast di Battle of the Sexes
Masters of Sex: Sarah Silverman ritornerà nella terza stagione
Battle of the Sexes: Austin Stowell sarà Larry King
Privacy Policy