Sarah Silverman in A Million Ways to Die in the West

L'attrice comica si trasformerà in una prostituta del West per soddisfare i desideri di Seth MacFarlane e del migliore amico Giovanni Ribisi.

La caustica stand up comedian Sarah Silverman si aggiunge al cast di A Million Ways to Die in the West, commedia western firmata da Seth MacFarlane. L'attrice dovrebbe interpretare un prostituta che se la vedrà con il protagonista (interpretato dallo stesso MacFarlane) e con il suo migliore amico, la cui futura moglie rifiuta di fare sesso prima del matrimonio. Tra gli interpreti troviamo anche Charlize Theron, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi e Liam Neeson.

Il plot, incentrato sul personaggio di MacFarlane, segue le disavventure di un cowboy che, dopo aver perso la donna che amava (Amanda Seyfried), va a lezione da un famoso fuorilegge (Liam Neeson) per imparare a sparare. Ben presto, però, il cowboy si innamorerà della moglie del fuorilegge (Charlize Theron). Giovanni Ribisi interpreterà il migliore amico del personaggio di MacFarlane. Scott Stuber coprodurrà il film insieme al regista e protagonista che si riunirà agli autori di Ted, Alec Sulkin e Wellesley Wild.

Sarah Silverman in A Million Ways to Die in the...
Privacy Policy