Sarah Paulson nel cast di 'Carol' di Todd Haynes

L'attrice di American Horror Story affiancherà Cate Blanchett e Rooney Mara nell'adattamento di 'The Price of Salt' di Patricia Highsmith.

Dopo Rooney Mara e Cate Blanchett, un'altra attrice si aggiunge al cast di Carol, il prossimo film di Todd Haynes, che sarà un adattamento di The Price of Salt, di Patricia Highsmith, che la scrittrice pubblicò nei primi anni Cinquanta con lo pseudonimo di Claire Morgan.
La Paulson, che è attualmente nel cast della terza stagione di American Horror Story, Coven, interpreterà il ruolo della ex-amante del personaggio interpretato dalla Blanchett, con la quale è rimasta in buoni rapporti.

The Price of Salt è incentrato sul rapporto tra due donne, una misteriosa ed elegante trentenne e una ragazza più giovane. Dopo che il marito di una delle due ha scoperto la loro relazione, le due donne decidono di fuggire insieme, ignare del fatto che l'uomo ha incaricato un detective privato di pedinarle.

In Coven, che è appena iniziato in Italia, mentre negli States va incontro alla season finale, la Paulson interpreta l'emotiva e sfortunata Delia, direttrice di un'accademia per giovani streghe, ma l'attrice attualmente è anche nel cast di uno dei film più acclamati della corrente award season, 12 anni schiavo.