Sarah Michelle Gellar torna nella Valle dei pini

La star di Buffy tornerà a far parte del cast della soap opera per un episodio, ma a condizione di non interpretare nuovamente il ruolo di Kendall.

La splendida Sarah Michelle Gellar ha avuto un incontro con la stampa questa settimana, durante il quale ha confermato il suo ritorno a La valle dei pini, soap opera con la quale ha collaborato saltuariamente dal '93 al 95. L'attrice sta per tornare nuovamene in televisione con la serie drammatica Ringer della CW, uno show nel quale interpreta due sorelle gemelle.

Durante l'intervista, la Gellar ha commentato i suoi impegni televisivi, affermando che dopo un periodo di assidui spostamenti, adesso preferisce le pareti di casa sua, dove può dedicarsi alla sua bambina, "E lavorare in televisione è il miglior modo per avere la stabilità che cerco al momento". In merito al suo ritorno nella soap ha dichiarato: "Non posso credere che la vogliano cancellare. Ho chiamato immediatamente Judy Wilson, che è la direttrice del casting, e le ho detto che volevo tornare sul set. L'unica condizione che ho posto è che non voglio ritornare a indossare il ruolo di Kendall, che adesso è di Alicia Minshew. Voglio far parte dello show, ma non so ancora cosa mi faranno fare!". Nel frattempo l'aspettiamo nel doppio ruolo di Siobhan-Bridget in Ringer.