Sarah Jones nel cast di Alcatraz

L'attrice è stata contattata dalla produzione per recitare nella parte di una poliziotta sveglia ma leggermente ossessiva che ha a che fare con un gruppo di prigionieri e di guardie che scomparve quando il carcere era ancora in attività.

Dopo Sons of Anarchy e la breve, seppur acclamata, Lone Star, Sarah Jones è stata scelta da J.J. Abrams per far parte del suo nuovo progetto, Alcatraz. Il personaggio della Jones sarà quello della poliziotta Rebecca Madsen, descritta come "sveglia, intelligente e leggermente ossessiva"; Rebecca farà parte di quella task force di agenti che si occuperà dell'improvvisa riapparizione di un gruppo di guardie e detenuti di Alcatraz che scomparvero quando la prigione era ancora in funzione 30 anni fa.

Ricordiamo che nel cast è presente anche Jorge Garcia nel ruolo di un professore, massima autorità mondiale, per quanto riguarda la storia dell'isola-prigione e tutto ciò che riguarda Alcatraz. La Jones ha da poco terminato lo sci-fi Red & Blue Marbles con William Sadler e e il drammatico Storage, con Lee Tergesen.