Sarah Jessica Parker a Roma per un film

Un'avventura romana per la star di Sex and the City, a ottobre nella Capitale per girare una romcom prodotta da Ambi Pictures, " All Roads Leads to Rome"

Sarah Jessica Parker alias Carrie nel film Sex and the City 2

AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi finanzierà e produrrà la nuova avventura cinematografica della diva di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, la commedia romantica All Roads Lead to Rome. Roma è in trepidante attesa per l'arrivo della star di Hollywood. Ad ottobre, infatti, partiranno le riprese del film diretto da Ella Lemhagen e scritto da Cindy Meyers.

Maggie (Parker) e il suo ex fidanzato italiano, Luca, intraprendono un viaggio emozionante attraverso l'Italia per inseguire la figlia adolescente e ribelle di lei, che sta cercando disperatamente di tornare a New York, mentre la madre di Luca è in missione segreta d'amore.

Iervolino commenta: "Stavamo cercando una commedia romantica da aggiungere alla nostra lista e immediatamente abbiamo capito di aver trovato esattamente quello che cercavamo appena finito di leggere la sceneggiatura di All Roads Lead to Rome. Il film è perfetto per Sarah Jessica Parker - un'attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico. Siamo entusiasti di produrre questo film."

Sarah Jessica Parker a Roma per un film

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy