Sarah Jane Morris torna in NCIS: Unità anticrimine

La bella attrice farà ritorno sul set del crime drama per riprendere il suo ruolo di EJ Barrett, portando una ventata di intrighi e nuove domande a cui trovare risposta.

L'ultima volta che abbiamo visto EJ Barrett era stata ferita durante una sparatoria, in seguito alla quale era stata data per morta e poi era sparita lasciando una traccia sanguinosa dietro di sè. Tony e Gibbs e il resto della squadra l'avevano data per dispersa ma adesso la bella Sarah Jane Morris tornerà a riprendere i panni dell'agente dell'NCIS risollevando domande lasciate senza risposta. Lo showrunner Gary Glasberg ha dichiarato in un'intervista che "A gennaio scopriremo cosa è accaduto a EJ, il suo ritorno porterà risposte a domande lasciate irrisolte, pericolo e intrigo" e ha continuato dicendo "Ricordate cosa è successo all'inizio della stagione? Beh, eccoci di nuovo qua e siamo ansiosi di riavere Sarah Jane di nuovo con noi".

Ricordiamo che a breve in NCIS - Unità anticrimine rivedremo anche Robert Wagner nei panni del padre di Tony, Anthony DiNozzo Senior, che si troverà in brutte acque dopo che un cadavere viene ritrovato nella sua auto. La Morris ha lavorato con la serie Brothers & Sisters prima della sua partecipazione al crime drama, e durante questa pausa l'abbiamo vista in un episodio di Common Law e ha girato la commedia 6 Month Rule, inoltre la ricordiamo al fianco di Will Smith nel film Sette Anime.