Sarah Connor: la seconda stagione su Sci Fi

Dal 7 febbraio, alle 21.45, debutta la seconda stagione della serie Terminator: Sarah Connor Chronicles, in prima tv su Sci Fi.

Arriva in Prima TV su Sci Fi (Steel - Premium Gallery sul DTT) a partire da sabato 7 febbraio alle 21:45 la seconda stagione di Terminator: The Sarah Connor Chronicles, lo spin-off televisivo del film Terminator di James Cameron, nominato a tre Primetime Emmy. Ventidue episodi da gustare con il fiato sospeso in attesa dell'uscita in Italia del quarto capitolo Terminator: Salvation contenente molti riferimenti alla serie stessa.

Da non perdere subito dopo l'episodio, sabato 7 alle 22.30 e poi a rotazione in palinsesto, lo speciale sulla seconda stagione, un viaggio dietro le quinte della serie con clip e interviste esclusive ai protagonisti e all'ideatore Josh Friedman, che anticipa un'importante novità, ovvero "l'entrata in scena di Shirley Manson, la cantante dei Garbage, nei panni di Catherine Weaver, che avrà un ruolo chiave nella vicenda."

Sarah Connor e suo figlio John continuano la loro battaglia per la salvezza dell'umanità in una disperata lotta contro un nemico tecnologicamente sempre più potente. Nella seconda stagione la vita dei Connor diventa ancora più complicata e il futuro e il passato si fondono in un'unico spazio temporale. Nella prima stagione Sarah combatteva nel futuro nella Los Angeles dei giorni nostri, con la speranza di impedire l'apocalisse nucleare e cambiare il destino di suo figlio John; stavolta invece il ragazzo inizia il suo percorso per andare incontro al suo destino come salvatore della razza umana, ma la conoscenza di Riley, una giovane ragazza, lo spingerà a cercare la libertà dai suoi doveri mettendo così a rischio la sua incolumità.