Sara e Marti 3: la terza stagione della serie da stasera su Disney Channel

Da stasera alle 20:10 su Disney Channel arriva la terza stagione di Sara e Marti La Nostra Storia, la serie tv con Aurora Moroni e Chiara Del Francia.

Dopo il grande successo delle prime due stagioni arriva stasera su Disney Channel (Sky, canale 613) l'attesissima terza stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria, la serie tutta italiana che segue le storie della vita quotidiana di Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia), le due sorelle trasferitesi da Londra a Bevagna per seguire il padre, Valerio: appuntamento alle 20:10 dal lunedì al venerdì!

In questa terza stagione, la sfida più importante che dovranno affrontare i ragazzi sarà quella di crescere. Sara infatti vuole dire basta ai dilemmi amorosi e Marti dovrà fare i conti con i propri sogni. Entrambe le ragazze impareranno a superare i loro ostacoli facendosi forza su nuove inaspettate amicizie: Sara infatti diventerà amica di Benedetta, con cui farà fronte comune contro la perfida Virginia; Marti invece riacquisterà la sicurezza perduta circa il suo talento musicale, grazie all'amicizia con dei bambini di prima media e a un nuovo amore, arrivato dalla Sicilia. Anche Nicola quest'anno dovrà affrontare una grande sfida: una grave malattia.

Sara e Marti: Aurora Moroni con Chiara del Francia
Sara e Marti: Aurora Moroni con Chiara del Francia

Come per le precedenti due stagioni, la serie è prodotta da Stand By Me in collaborazione con The Walt Disney Company Italia mantenendo la sua peculiarità per la quale si è sempre distinta: un linguaggio innovativo e la bravura dei giovani attori che recitano senza copione dando ampio spazio alla loro capacità di improvvisazione. Il risultato è una serie spontanea e fresca, vicina per temi e linguaggio al pubblico di Disney Channel che riesce ad immedesimarsi facilmente con i protagonisti trovando spunti affini alla loro vita quotidiana.

Le storie della vita quotidiana delle amatissime sorelle Sara (Aurora Moroni) e Marti (Chiara del Francia) sono pronte a sorprendere e conquistare ancora una volta il pubblico di Disney Channel (Sky, canale 613) con la nuovissima terza stagione di Sara e Marti #LaNostraStoria in onda da stasera, dal lunedì al venerdì alle 20.10.