Sanremo: Gabriel Garko ferito in seguito ad esplosione in villa


L'attore si trova nella città ligure per le prove del Festival della Canzone Italiana, che inizierà il 9 febbraio. Nell'esplosione ha perso la vita la proprietaria dell'abitazione.

Sanremo: Gabriel Garko ferito in seguito ad...

Un brusco risveglio per Gabriel Garko, questa mattina: l'attore in questi giorni si trova a Sanremo per le prove della 66esima edizione del Festival di Sanremo, che lo vede tra i conduttori, ma la villa in cui alloggiava è esplosa a causa di una fuga di gas. Garko si è salvato perché dormiva al piano inferiore della villa, mentre lo scoppio è avvenuto al piano superiore, dove purtroppo alloggiava l'anziana proprietaria, che ha perso la vita.

Garko è stato trasportato in ospedale e gli è stato riscontrato un trauma cranico, ma non è in pericolo di vita e nel giro di un paio di settimane dovrebbe stare meglio. L'attore alloggiava temporaneamente a Villa delle Rose, nel quartiere del Solaro, in attesa di trasferirsi in un albergo. Insieme a lui, c'era anche una collaboratrice del suo staff.

Sanremo esplosione a Villa delle Rose

Dal 9 al 13 febbraio Garko affiancherà Carlo Conti nella conduzione del Festival della Canzone Italiana, e con lui ci saranno anche la comica e imitatrice Virginia Raffaele e Madalina Ghenea,

Gabriel Garko diventa Rodolfo Valentino per fiction
RFF 2012: Lezioni di tango con Gabriel Garko
Privacy Policy