Sanremo 2010, prime anticipazioni sui cantanti e le star

Oltre al vincitore della terza edizione di X-Factor, si fanno i nomi di Irene Grandi, Arisa, Malika Ayane, Spagna, Cristicchi e Ruggeri. Accanto a sè, la conduttrice potrebbe avere De Sica e Greggio, oltre alla coppia Bonolis-Laurenti e addirittura Corrado Guzzanti.

L'unico cantante certo, tra quelli in gara al prossimo Festival di Sanremo è il vincitore dell'ultima edizione di X-Factor, Marco Mengoni, che tuttavia è probabile che non sarà l'unica star televisiva del nuovo Festival della Canzone Italiana. In attesa dell'annuncio ufficiale sui cantanti in gara, che sarà diffuso il 18 dicembre, si fanno i nomi di Irene Grandi, la biondissima Ivana Spagna, Arisa, Malika Ayane, i Sonhora, Nino D'Angelo, Fabrizio Moro, un'icona del Festival come Toto Cutugno, i Matia Bazar e Fabrizio Moro.
Accanto alla conduttrice Antonella Clerici inoltre - che inizialmente aveva fatto capire che sarebbe stata sola davanti alle telecamere - sono confermati Christian De Sica ed Ezio Greggio, la collaudatissima coppia Paolo Bonolis-Luca Laurenti e Pippo Baudo. In forse Corrado Guzzanti, che attualmente è impegnato con il suo ultimo, divertentissimo tour teatrale.