Gravity

2013, Fantascienza

Sandra Bullock sfida la gravità?

L'attrice accetterà di calarsi nei panni di un'astronauta persa nello spazio per Alfonso Cuaron?

Dopo i rifiuti di Angelina Jolie e Natalie Portman, potrebbe essere la star Sandra Bullock a calarsi nei panni della protagonista del fantascientifico Gravity, pellicola diretta da Alfonso Cuaron e scritta dal figlio Jonas Cuaron. Il film, che richiede la presenza di una carismatica attrice nel ruolo della protagonista femminile, è incentrato su due colleghi in missione nello spazio che restano isolati dopo che un incidente ha distrutto la loro stazione spaziale.
A interpretare il collega della donna in pena per la figlia rimasta sulla Terra sarà Robert Downey Jr. In passato, oltre alla Jolie e alla Portman, anche Scarlett Johansson, Naomi Watts, Marion Cotillard e Blake Lively erano state prese in considerazione per il film, ma senza alcun esito.

Dopo l'Oscar conquistato per The Blind Side e la pausa lavorativa dovuta a ragioni personali, Sandra Bullock ha annunciato il suo prossimo progetto cinematografico. L'attrice affiancherà Tom Hanks nell'adattamento del romanzo Molto forte, incredibilmente vicino dedicato al post-11 settembre.

Sandra Bullock sfida la gravità?
Privacy Policy