Sandra Bullock non sarà Miss Hannigan in Annie

La popolare interprete ha interrotto i negoziati con la Sony e non comparirà nella nuova versione del celebre musical.

Il premio Oscar Sandra Bullock non reciterà in Annie, nuova versione del tenero musical di Broadway. L'attrice era stata contattata dalla Sony per interpretare Miss Hannigan, direttrice dell'orfanotrofio di cui è ospite la piccola protagonista, nella pellicola prodotta da Will Smith, ma i negoziati si sono improvvisamente interrotti. La Bullock non comparirà a fianco della piccola protagonista Quvenzhané Wallis e di Jamie Foxx perciò la produzione si è già messa in cerca di una nuova interprete.

Will Gluck dirigerà la pellicola basata sulla striscia quotidana del 1924 Little Orphan Annie in cui si narra la storia di una bambina che, dopo essere fuggita da un orfanotrofio, viene accolta in casa dal ricco Oliver "Daddy" Warbucks. Il fumetto, creato da Harold Gray, è proseguito a lungo dopo la morte dell'autore e le pubblicazioni sono cessate solo di recente. E' notissima la versione musical, che ha debuttato a Broadway nel 1977 e che contiene numeri musicali come Tomorrow e It's the Hard-Knock Life. Lo show è stato adattato due volte per lo schermo, nel 1982 nella versione di John Huston e nel 1999 in un film TV Disney. Il nuovo Annie sarà prodotto da Will Smith e dalla moglie Jada Pinkett Smith con la loro Overbrook Entertainment.

Sandra Bullock si prepara a fare ritorno al cinema in versione comica con lo scatenato Corpi da reato, buddy cop movie in cui recita a fianco della brillante Melissa McCarthy.