Ocean's Eleven

2001, Azione

Sandra Bullock nel cast dell’Ocean’s Eleven al femminile.

L'attrice sarà al centro del cast di sole donne, nel reboot diretto da Gary Ross.

Angelica Vianello

Ve lo avevamo annunciato ieri: arriverà una nuova versione di Ocean's Eleven, stavolta tutta al femminile, sulle orme di Ghostbusters e diretta dal regista di Hunger Games Gary Ross. A capitanare la gang sarà Sandra Bullock, in quello che presumiamo essere l'equivalente del ruolo dell'amico George Clooney.

Questa operazione era stata ideata più di un anno fa dal produttore Jerry Weintraub, dal regista Steven Soderbergh e di George Clooney, mentre la è stata scritta da Olivia Milch, che ne ha da poco completata la prima bozza. La morte di Weintraub sembrava però aver messo in pausa a tempo indeterminato la realizzazione del film, che ora invece è in piena corsa verso la realizzazione.

Un reboot a così pochi anni dalla conclusione della fortunata (ma "calante") trilogia sembra rischioso, ma un'occhiata al mondo cinematografico dei supereoi ci mostra come siano ormai operazioni quasi all'ordine del giorno. Dato che la Bullock ha provato più volte una godibilissima capacità comica anche di recente, ci auguriamo che il resto del cast sia davvero brillante (come quello da acquolina in bocca di Ghostbusters) , così ne uscirebbe un film tutto da gustare.

Sandra Bullock nel cast dell’Ocean’s Eleven al...
Ocean's Eleven: Gary Ross dirigerà una versione del film al femminile
Sandra Bullock e la "proposta indecente" di Halloween
Privacy Policy