Sandra Bullock è la donna più bella del 2015 per People

L'attrice premio Oscar è in cima alla lista delle preferenze dei lettori del magazine.

People ha eletto Sandra Bullock la donna più bella del 2015. L'annuncio da parte del magazine è arrivato nel corso del Today show di NBC. La Bullock, premio Oscar, campeggia nella copertina di maggio della rivista in tutto il suo splendore e giunta all'età di cinquant'anni ha confessato di aver pensato che è ridicolo tributarle quell'onore.
"La vera bellezza è quieta. Soprattutto in questa città, è così difficile non dire 'Oh, devo apparire in questo modo. "No, sii una brava persona, sii una brava mamma, fai un buon lavoro con il pranzo, liberati delle persone che ti mettono ansia. Trovo che le persone più belle sono quelle che non ci provano a tutti i costi"

Photogallery - Sandra Bullock, i 50 anni di una ragazza speciale

La copertina di People dedicata a Sandra Bullock, eletta la donna più bella del 2015
La copertina di People dedicata a Sandra Bullock, eletta la donna più bella del 2015

Negli ultimi tempi, la Bullock è stata lontana dai riflettori. Il più recente impegno lavorativo dell'attrice è il doppiaggio di Minions, dove dà voce alla villain Scarlet Overkill.

Per il resto Sandra si è dedicata a crescere il figlio Louis, adottato nel 2010. Propio da Louis è giunto il complimento più importante ricevuto dalla Bullock: "Lo stavo mettendo a letto e gli stavo dicendo che anche quando sarò vecchia e con tante rughe in più lo amerò ancora. E lui ha chiesto perché ho le rughe, così gli ho risposto 'Mi auguro che molte mi siano venute perché ho riso troppo'. Lui ha toccato il mio viso e ha detto 'Non sei vecchia, Sei solo felice'".