Sandman, il Signore dei Sogni arriva in tv!

Il comic di Neil Gaiman verrà adattato dalla Warner Bros che al momento è alla ricerca di un autore per dare il via al progetto: tra i candidati Eric 'Supernatural' Kripke.

Sono appena vent'anni che gli appassionati di Sandman stanno aspettando questo giorno: finalmente il Signore dei Sogni assumerà una forma tridimensionale per approdare sul piccolo schermo grazie alla Warner Bros che ha deciso, finalmente, di raccogliere la sfida e mettere in produzione una serie dedicata al cult creato da Neil Gaiman. La trama, come è ben noto, narra delle avventure di Sogno e dei suoi fratelli e sorelle, gli Eterni (Morte, Desiderio, Disperazione, Delirio, Destino e Distruzione).

Il progetto è ancora allo stadio iniziale, la Warner sta cercando una mente creativa in grado di rendere giustizia ai personaggi e alle atmosfere descritti nei 75 numeri del fumetto, cosa non affatto semplice considerata la complessità e le sfumature presenti nell'universo creato da Gaiman. Tuttavia voci non ufficiali indicano che Eric Kripke, papà di Supernatural, si trova in cima alla lista dei possibili candidati. Intanto Gaiman sta progettando uno spin-off su una delle sorelle di Morfeo, Death and Me, da lui scritto e diretto e prodotto da Guillermo Del Toro.