San Valentino di sangue in 3D

2009, Horror

San Valentino di sangue in 3D: ecco il sito ufficiale

E' finalmente online il sito ufficiale italiano dell'horror diretto da Patrick Lussier e interpretato da Jensen Ackles che uscirà nelle sale in 2D e 3D l'8 maggio 2009.

A pochi giorni dall'uscita italiana di San Valentino di sangue in 3D, è finalmente online il sito ufficiale del film di Patrick Lussier, ospitato da Movieplayer.it. Il film uscirà nelle sale l'8 maggio 2009 in 2D e in 3D e il sito ufficiale offre un elenco ai cinema che lo proiettano in 3D (in modo da evitare disguidi una volta entrati in sala). Oltre a questo, sul sito è possibile dare uno sguardo al trailer, alle foto e alla trama del film.

San Valentino di sangue in 3D ha avuto un notevole successo negli States, ed è il remake de Il giorno di San Valentino, il cult horror diretto da George Mihalka nel 1981. Il film - che vanta tra i suoi interpreti Jensen Ackles, uno dei due fascinosi fratelli Winchester della serie Supernatural - racconta la storia di Tom, che fa ritorno nella sua cittadina d'origine a dieci anni di distanza dallo spaventoso massacro di San Valentino nel quale furono uccise più di venti persone. I residenti sono convinti che il responsabile di quel massacro sia lui, e l'unica disposta a credere alla sua innocenza è Sarah Palmer, la sua ex-fidanzatina dei tempi delle superiori. Oltre a Jensen Ackles, nel cast del film di Lussier figurano anche Andrew Larson, la bionda Jaime King, Kerr Smith e Tom Atkins.

San Valentino di sangue in 3D: ecco il sito...
Privacy Policy