Samuel L. Jackson vuole recitare in John Wick 3?

L'attore avrebbe espresso il proprio interesse per un eventuale sequel del franchise con protagonista Keanu Reeves.

Samuel L. Jackson è interessato a recitare nel terzo capitolo del film di John Wick? Il reporter Simon Thompson ha pubblicato online l'indiscrezione che, parlando con la star della possibilità di realizzare un lungometraggio dedicato a Nick Fury, l'attore ha accennato ai suoi progetti futuri: "Preferirebbe girare, piuttosto che un film di Nick Fury, John Wick 3 con Laurence Fishburne e Keanu Reeves. Ama moltissimo i film di John Wick. Vuole farne parte. Lo vuole davvero. Seriamente, penso che sia disposto a fare qualsiasi cosa pur di far parte del cast".

Gli sceneggiatori del franchise potrebbero forse tenere conto del desiderio di Samuel L. Jackson e ideare un ruolo particolarmente adatto a lui?

John Wick - Capitolo 2, con protagonista Keanu Reeves è distribuito da oggi nelle sale italiane. Fanno parte del cast anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John.
Tra le new entry nel cast invece ci sono Laurence Fishburne, Ruby Rose, Riccardo Scamarcio, Peter Stormare e Common che sarà il villain del film.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Samuel L. Jackson vuole recitare in John Wick 3?
Nick Fury: Samuel L. Jackson potrebbe aver rivelato un gustoso colpo di scena dell'MCU
Keanu Reeves: da Matrix a John Wick, i suoi ruoli memorabili (VIDEO)
Privacy Policy