Samuel L. Jackson in Old Boy

L'attore si è aggiunto al cast del remake del film di Park Chan-wook che sarà diretto da Spike Lee. Le riprese della pellicola inizieranno il prossimo autunno tra New York e la Louisiana.

La star Samuel L. Jackson tornerà a collaborare con Spike Lee per il remake di Old Boy che il regista de La 25a ora inizierà a girare il prossimo autunno. Nello specifico Jackson interpreterà una delle sequenze più importanti del film, nella quale viene torturato dal protagonista della storia, che ha il volto di Josh Brolin.
In Old Boy un uomo di nome Joe, viene misteriosamente catturato e imprigionato per quindici anni in una camera d'albergo senza sapere il perché. Quando viene improvvisamente liberato, il prigioniero, che nel frattempo ha perso moglie e figlia, si mette sulle tracce del suo carnefice in cerca di vendetta. La pellicola, ispirata a un manga di Garon Tsuchiya e Nobuaki Minegishi, trasporrà in chiave americana il violento thriller firmato da Park Chan-wook.

Recentemente Samuel L.Jackson ha ripreso il ruolo di Nick Fury per The Avengers, e a breve lo vedremo nel nuovo film di Quentin Tarantino Django Unchained, atteso nelle sale a gennaio.