Samuel L. Jackson e il mercante d'arte

La star vestirà i panni di un ex criminale che stringe una curiosa amicizia con un commerciante di opere d'arte texano in Same Kind of Different as Me.

La star Samuel L. Jackson sarà protagonista di Same Kind of Different as Me, adattamento di un romanzo nonfiction il cui script è firmato da Roderick e Bruce Taylor. Jackson interpreterà Denver Moore, un ex-criminale che sviluppa una strana amicizia con un ricco mercante d'arte di Dallas di nome Ron Hall. Il libro, scritto da Hall, Moore e Lynn Vincent, è stato opzionato dalla Veralux Media nel 2008. Con Samuel L. Jackson a bordo del progetto, è stato molto più semplice trovare finanziatori per realizzare il film che sarà prodotto da Ralph Winter con la sua 1019 Entertainment, Mark Clayman e Jennifer Gates. Jackson figura tra i produttori esecutivi del progetto.

Samuel L. Jackson, attualmente impegnato sul set del divertente poliziesco The Other Guys, diretto da Adam McKay, prossimamente reciterà in un adattamento per la HBO del romanzo di Cormac McCarthy Sunset Limited, che vede nel cast anche Michael Sheen. Presto vedremo Jackson nuovamente sul grande schermo nei panni del misterioso Nick Fury in Iron Man 2, atteso nei cinema per il 2010.