Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson in The Other Guys

Dwayne Johnson e Samuel L. Jackson completano il cast della folle commedia poliziesca The Other Guys andando ad affiancare Will Ferrell, Mark Wahlberg, Eva Mendes, Michael Keaton e Steve Coogan. Ne vedremo delle belle.

Al via la lavorazione di The Other Guys, action comedy targata Columbia Pictures che vede protagonista la strana coppia formata da Will Ferrell e Mark Wahlberg. Il film, scritto da Adam McKay e Chris Henchy, è diretto da Adam McKay e co-prodotto dalla Gary Sanchez Productions e dalla Mosaic. Tra i produttori lo stesso regista Adam McKay, Will Ferrell, Jimmy Miller e Patrick Crowley. Il cast, già ricchissimo, ha visto all'ultimo momento l'arrivo di due new entry d'eccezione, quelle del muscoloso Dwayne Johnson e dell'icona action Samuel L. Jackson.

Ambientato a New York City, The Other Guys vede protagonisti due agenti di polizia, il Detective Allen Gamble (Will Ferrell), contabile più interessato alle scartoffie che a pattugliare le strade, e il Detective Terry Hoitz (Mark Wahlberg), che è stato messo a lavorare con Allen in seguito a un imbarazzante incidente occorsogli a causa della sua tendenza al grilletto facile. Gli idoli del dipartimento invidiati da Allen e Terry sono i superpoliziotti Danson e Manzetti (Dwayne Johnson e Samuel L. Jackson), agenti senza macchia e senza paura, ma quando ai due poliziotti di serie B capita l'opportunità di mettersi in mostra e migliorare così la propria reputazione le cose non andranno per il verso giusto.

Nel cast figurano anche la bellissima Eva Mendes nei panni di Sheila, moglie di Allen, Michael Keaton in quelli del Capitano Mauch, Steve Coogan, che interpreta il villain, il miliardario David Ershon, e Damon Wayans, Jr.

Samuel L. Jackson e Dwayne Johnson in The Other...
Privacy Policy