Sammo Hung in guerra con le scimmie

L'attore Sammo hung sarà protagonista della commedia horror-fantascientifica War Monkeys diretta da Kevin Munroe.

L'attore Sammo Hung è in trattative per interpretare War Monkeys, diretto dal regista Kevin Munroe e prodotto dall'indipendente Dark Horse.

La commedia sci-fi horror vede protagonisti due portieri pasticcioni che restano intrappolati nell'ascensore di un'area interdetta all'accesso, perchè all'interno vi si svolgono esperimenti segreti, durante le vacanze di Natale. Poco prima i due hanno accidentalmente liberato un esercito di scimmie addestrate al combattimento.

Il film è una sorta di moderna slapstick comedy con venature horror che strizza l'occhio ad Alien, un po' come se Quentin Tarantino decidesse di riscrivere Gremlins. Munroe ha intenzione di girare il film utilizzando un insieme di vere scimmie addestrate, pupazzi e computer graphics. Il regista inizierà a lavorare al progetto non appena avrà ultimato le riprese di Dead of Night, secondo adattamento cinematografico (dopo Dellamorte Dellamore) della serie a fumetti Dylan Dog, che vede Brandon Routh vestire i panni dell'investigatore del brivido creato da Tiziano Sclavi.