Samantha Morton, Helen Hunt e Maggie Grace in Decoding Annie Parker

Supercast femminile per il dramedy Decoding Annie Parker, diretto dall'esordiente Steven Bernstein.

Gli attori Samantha Morton, Helen Hunt, Aaron Paul e Maggie Grace saranno protagonisti del dramedy indie Decoding Annie Parker di Steven Bernstein. La storia vede protagonista la Annie del titolo, donna irreprensibile che si ammala di cancro e decide di scoprire il mistero nascosto dietro la sua malattia nonostante il parere contrario dei medici.
Questo, per Steven Bernstein, sarà il debutto dietro la macchina da presa. L'autore ha firmato lo script insieme ad Adam Bernstein ispirandosi a una storia vera. Le riprese prenderanno il via in questi giorni a Los Angeles. Samantha Morton interpreterà Annie Parker, Helen Hunt sarà la ricercatrice Mary-Claire King, Maggie Grace si calerà nei panni della sua assistente Sarah, mentre Aaron Paul sarà il marito di Annie Parker.

Prossimamente vedremo Samatha Morton nel sci-fi fantastico John Carter e in Cosmopolis, adattamento letterario firmato da David Cronenberg. Helen Hunt ha appena concluso la lavorazione del disturbante The Surrogate mentre a breve Maggie Grace sarà sugli schermi nel ruolo di Irina nell'atteso The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1.