Sam Trammell in The Fault in Our Stars

L'attore di True Blood si aggiunge al cast del dramma di Josh Boone, nel quale vestirà i panni del padre di una ragazza malata.

Nel cast dell'adattamento di Colpa delle stelle, bestseller di John Green, ci sarà anche Sam Trammell. Il Sam Merlotte di True Blood è stato chiamato ad interpretare il padre di Hazel, una ragazza di sedici anni che grazie ad un farmaco sperimentale è riuscita ad arginare una grave malattia che le era stata diagnosticata anni prima. Tuttavia, a causa del lungo periodo trascorso a dedicarsi alla propria salute (degenze ospedaliere interminabili, emergenze e cure...) l'hanno lasciata un po' indietro, rispetto ai suoi coetanei, e Hazel si ritrova in difficoltà. L'incontro con Augustus però cambierà tutto.

Il ruolo di Hazel è stato affidato a Shailene Woodley, mentre Laura Dern sarà la madre della ragazza. Nel cast del film ci saranno anche Ansel Elgort e Nat Wolff. Lo script del film - firmato da Scott Neustadter e Michael H. Weber - ha fatto parte della black list del 2012.