Sam Rockwell in Cowboys & Aliens

Supercast per il nuovo sci-fi western di Jon Favreau. Sam Rockwell affiancherà Harrison Ford, Daniel Craig e la bella Olivia Wilde.

Il rivale di Iron Man Sam Rockwell deve aver preso gusto a lavorare sotto la direzione di Jon Favreau. Dopo aver recitato il ruolo dell'indisponente Justin Hammer in Iron Man 2, Rockwell tornerà, infatti, a collaborare col regista anche nell'atteso Cowboys & Aliens, sci-fi western prodotto dalla DreamWorks. L'istrionico attore dividerà il set con Daniel Craig, Olivia Wilde e Harrison Ford. Cowboys & Aliens, basato su una graphic novel della Platinum Studios adattata per lo schermo da Damon Lindelof, Roberto Orci e Alex Kurtzman, è ambientato nell'Arizona del 1800 e vede indiani Apache e cowboys, nemici storici, costretti a coalizzarsi per combattere un'invasione aliena. Rockwell interpreterà il prorpietario di un saloon di nome Doc che si unisce alla lotta contro gli alieni. Le riprese del film prenderanno il via a giugno.

Sam Rockwell ha appena concluso la lavorazione del drammatico Betty Ann Waters, dove affianca il due volte premio Oscar Hilary Swank. Attualmente possiamo apprezzare il suo camaleontico talento nel superomistico Iron Man 2, nei cinema italiani da venerdì scorso.