Sam Rockwell in Cogan's Trade

L'attore si unisce al collega di Brad Pitt per partecipare alla nuova pellicola diretta da Andrew Dominik.

Confermata la presenza di Sam Rockwell nel cast di Cogan's Trade, ironico thriller scritto e diretto da Andrew Dominik e interpretato dalla star Brad Pitt. Come Pitt, anche Sam Rockwell ha partecipato alla precedente pellicola del regista, il bellissimo L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, e si vocifera che anche Casey Affleck potrebbe decidere di unirsi nuovamente al fortunato team. Cogan's Trade, adattamento dell'omonimo romanzo di George V. Higgins, vede protagonista il criminale Jackie Cogan (Brad Pitt) che si ritrova a indagare per conto della mala su una rapina avvenuta durante un torneo di poker.

Pitt si occuperà di produrre il film con la sua Plan B insieme alla Chockstone. Oltre al cast del precedente film di Dominik, attualmente sarebbero in trattative per partecipare al thriller anche Mark Ruffalo, Josh Brolin, la bella Zoe Saldana e Javier Bardem. Le riprese di Cogan's Trade si terranno a New Orleans a marzo.

A breve vedremo Sam Rockwell nell'action western fantascientifico Cowboys & Aliens di Jon Favreau e nel drammatico Conviction, ispirato a una storia vera.