Gossip Girl

2007 - 2012

Sam Page nel triangolo di Gossip Girl?

L'attore ha firmato un contratto per una storyline che si svolgerà in più episodi durante la prossima stagione del teen drama.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori informazioni sulla trama indedita. Dunque, stavano circolando voci di un possibile ritiro da parte di Blake Lively dalle scene di Gossip Girl, ma in realtà non c'è niente di ufficiale ne' ufficioso in atto. L'ultima novità confermata invece è quella dell'arrivo sul set dell'affascinante Sam Page, nel ruolo di un professore universitario alla Columbia, college frequentato dai ragazzi dello show.

Non è ancora noto quale sarà la storyline che lo vedrà coinvolto nelle vite di Blair, Serena & Co., ma considerato che interpreterà il professore di quest'ultima c'è la possibilità che il triangolo con Dan (Penn Badgley) e Nate (Chace Crawford) si trasformi un quadrato, o forse Serena deciderà di mollare i due coetanei per il bell'insegnante, le teorie on line si sprecano. Page, che ricordiamo in Desperate Housewives e Greek - La confraternita, ha di recente partecipato all'hit series Mad Men nel ruolo di Greg Harris.

Sam Page nel triangolo di Gossip Girl?
Privacy Policy