Sam Neill sarà il Governatore in The Ordained

L'attore si è unito al cast del pilot della CBS per recitare nel ruolo di Michael Thomas Riley. In aggiunta anche Emmanuelle Chriqui.

Il legal thriller The Ordained dà il benvenuto a Sam Neill, che è salito a bordo del progetto per recitare nei panni di Michael Thomas Riley. Il plot ruota intorno alla figura di Tom (Charlie Cox), un religioso appartentente a un potente clan familiare che decide di spogliarsi dell'abito talare per diventare avvocato e aiutare sua sorella Packy, personaggio politico nel mirino di una cospirazione intesa ad ucciderla. Il personaggio di Neill, Michael, è il padre di Tom ed è noto con il nome di Governatore, per via del triennio trascorso come governatore dello stato di New York. Michael ha fallito nel suo tentativo di occupare la poltrona presidenziale e adesso sta proiettando le sue aspirazioni su sua figlia.

Insieme all'attore è stata ingaggiata anche Emmanuelle Chriqui per il ruolo di Sam, scrittrice e vicina di casa di Tom, una persona dal carattere spontaneo e descritta come "tutto ciò che Tom non è". Nel cast troviamo inoltre Audra McDonald nel ruolo di Anthea Washington, Nestor Serrano in quello di Hector Nuñez mentre Jorge Garcia interpreterà Carlos.