Sam Anderson da Lost a NCIS - Unità Anticrimine

Il veterano attore televisivo ha firmato un accordo con la produzione dello show per comparire durante un episodio della prossima stagione nel ruolo di un insegnante.

Nel secondo episodio dell'ottava stagione di NCIS - Unità anticrimine, Sam Anderson comparirà sul set insieme al cast nei panni di un professore la cui classe è diventata la scena di un crimine dopo che una studentessa viene rapita. Al suo fianco, sempre in veste di guest star, ci sarà anche William Devane, nel ruolo del nonno della ragazza rapita.

La prossima stagione dello show partirà il via il 21 settembre e riprenderà dal punto esatto in cui si è interrotta, lasciando il pubblico in balia di un altro terribile cliffhanger. Anderson, che i più ricordano nel ruolo di Bernard in Lost, ha collaborato con numerose serie tv durante la sua trentennale carriera, da Magnum P.I a Star Trek: The Next Generation, X-Files, Angel e molte altre ancora, inoltre è apparso sul grande schermo in produzioni come Forrest Gump, Inner Demon e Sonic Impact.