Salma Hayek: "Vi racconto di quando Donald Trump mi chiese di uscire"

L'attrice messicana è entrata nei dettagli parlando di una volta in cui il Presidente degli Stati Uniti la invitò ad uscire nonostante la donna fosse fidanzata

Durante un'intervista al Daily Show with Trevor Noah per la promozione di Beatriz at Dinner, Salma Hayek ha raccontato di quando Donald Trump le chiese di uscire, nonostante l'attrice non fosse single. Una sera, durante un evento, la protagonista di Frida aveva freddo e Trump, che era seduto subito dietro di lei, le appoggiò la giacca sulle spalle.

"Mi sono girata e il mio ragazzo, bello e affascinante, ha salutato Trump, il quale disse 'Mi dispiace, ho visto che la tua ragazza aveva freddo', e hanno continuato a parlare tra di loro, fino a quando ci ha invitati al suo hotel ad Atlantic City, e per questo ci ha chiesto i numeri di telefono. Ma poi ha chiamato solo me. Mi ha chiesto di uscire. E io gli ho chiesto 'E il mio ragazzo? Lo sai che sono fidanzata', e Trump ha risposto 'Non è abbastanza per te, non è importante, non è abbastanza grande. Devi uscire con me'."

Effettivamente la Hayek poi sposò un altro uomo, il suo attuale compagno dal 2009 François-Henri Pinault, con cui ha avuto una figlia, Valentina Paloma. In seguito Trump, secondo l'attrice, mise in giro la voce che era stato lui a non voler più uscire con lei perché "troppo bassa".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!