Salma Hayek, un topless "eccitante" su Allure

"Essere libera per me è importante" - ha detto l'attrice - "e alla mia età è eccitante poter fare delle foto così"

Le mani coprono il seno generoso davanti all'obiettivo di Patrick Demarchelier in una delle foto più sexy del magazine Allure di agosto, che punta su Salma Hayek. "Pensavo che le mie mani fossero più grandi" - ha detto l'attrice commentando gli scatti - "e in effetti lo sono, ma pensavo che riuscissero a coprire di più il seno." L'attrice messicana, 48 anni, che di recente abbiamo visto ne Il Racconto dei Racconti, ha aggiunto che questo è stato un photoshoot speciale: "Essere libera per me è importante e alla mia età è eccitante poter fare delle foto così"

Salma Hayek sul magazine Allure (foto di Patrick Demarchelier)

A proposito del tempo che passa, la Hayek ha ricordato di quando agli inizi della sua carriera le chiesero di iniziare i primi trattamenti di botox. "Ero giovane e cercarono di convincermi: "inizia adesso, così non ti verranno le rughe" - e grazie a Dio non l'ho mai fatto."
Per quanto riguarda l'amore infine, l'attrice ha aggiunto che deve molta della sua sicurezza al rapporto con il miliardario francese Francois-Henri Pinault: "Se da giovane avessi saputo che mi sarei innamorata pazzamente con l'uomo perfetto... ho frequentato tanta gente sbagliata. Ero così disperata che vedevo qualità meravigliose nelle persone sbagliate. Sono stata anche con brave persone, ma avrei voluto sapere in anticipo che avrei avuto un marito meraviglioso. Mi sarei risparmiata un sacco di drammi."

Salma Hayek in topless su Allure (agosto 2015)
Salma Hayek sulla cover di Allure (agosto 2015)
Salma Hayek sul magazine Allure (agosto 2015)
Salma Hayek, un topless "eccitante" su Allure
Keira Knightley in topless contro Photoshop
Miley Cyrus, nudi "creativi" su Paper
Privacy Policy