Salma Hayek rallenta

L'attrice messicana abbandona la lavorazione dell'action movie Faster a una settimana dall'inizio delle riprese.

La sensuale Salma Hayek ha abbandonato la lavorazione di Faster. L'attrice messicana non reciterà nell'adrenalinico action prodotto dalla CBS Films e interpretato da Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Maggie Grace e Moon Bloodgood a causa del sovrapporsi di alcuni impegni cinematografici. La Hayek ha deciso di uscire dalla produzione in extremis, a solo una settimana dall'avvio delle riprese previsto per l'8 febbraio e ha costretto la produzione a un nuovo rapido casting per trovare la sua sostituta.

Faster, scritto da Tony e Joe Gayton e diretto da George Tillman Jr., vede protagonista il massiccio Dwayne "The Rock" Johnson nei panni di un ex criminale in cerca di vendetta dopo l'assassinio del fratello avvenuto dieci anni prima. Sulle sue tracce si metterà un agente della polizia veterano che cercherà di interrompere la sua caccia all'uomo.

Dopo essere apparsa nell'horror teen Aiuto vampiro e nella commedia nostalgica Grown Ups, Salma Hayek si occuperà di doppiare Kitty nello spin-off di Shrek Puss in Boots, dedicato alle avventure dell'esilarante Gatto con gli Stivali.