Salma Hayek e i McToms

L'attrice messicana sta sviluppando due nuovi progetti televisivi nelle vesti di produttrice: una sit-com per la Fox e un reality incentrato sui matrimoni.

Dopo Sposati... con figli e Malcom in the Middle, la Fox è intenzionata a replicare il successo delle sue family-comedy con The New McToms, una nuova serie scritta da Boyce Bugliari e Jamie McLaughlin, che ne saranno anche produttori esecutivi insieme a Salma Hayek e alla sua Ventanarosa Productions.
La serie sarà incentrata su una tradizionalista matriarca che si trova ad affrontare il fatto che i suoi tre figli stanno per sposarsi con tre donne di origini etniche diverse.

La Hayek è ormai sempre più concentrata sul suo lavoro di produttrice, e dopo il successo di Ugly Betty ha già iniziato a lavorare su nuovi progetti, e tra questi, oltre a The New McToms, c'è anche un reality incentrato sui matrimoni che è stato annunciato nelle scorse settimane.

Nelle vesti di attrice invece, la Hayek di recente ha interpretato uno dei bizzarri componenti del Cirque du Freak di Paul Weitz, una fantasiosa horror-comedy nella quale ha affiancato Willem Dafoe, John C. Reilly e Ken Watanabe. Il film, che è attualmente in post-produzione, è atteso nelle sale americane per il prossimo anno.

Salma Hayek e i McToms
Privacy Policy