Salma Hayek donna barbuta!

L'attrice messicana sarà protagonista di 'Cirque du Freak', adattamento del romanzo per ragazzi di Darren Shan. Accanto a lei anche John C. Reilly

Salma Hayek interpreterà insieme all'irresistibile John C. Reilly la pellicola Cirque du Freak (Il circo dei mostri), che sarà prodotta dalla Universal Pictures.
Le riprese del film inizieranno il mese prossimo e dietro la macchina da presa ci sarà Paul Weitz, fratello di Chris, l'autore de La bussola d'oro, insieme al quale ha diretto pellicole come American Pie e About a Boy - un ragazzo.

Cirque du Freak è basato sull'omonima serie di romanzi scritti da Darren Shan: Reilly sarà un vampiro che assumerà un ragazzo quattordicenne come suo assistente. Il giovane diventerà per metà vampiro e avrà un ruolo importantissimo nella battaglia tra i vampiri e i rivali Vampanesi.

Alla Hayek è stato affidato il ruolo di Madame Truska alias La donna barbuta. Di recente, l'attrice messicana è diventata mamma di una bimba, la piccola Valentina Paloma, nata dalla sua relazione con Francois-Henri Pinault.