Sally Hawkins in Godzilla

Un'inglese a caccia di mostri. La talentuosa interprete britannica si aggiunge al ricco cast del blockbuster attualmente in lavorazione.

A riprese già in corso, l'inglese Sally Hawkins entra a far parte del cast del blockbuster Godzilla, mettendosi al servizio del connazionale Gareth Edwards. L'attrice sarà in buona compagnia visto che reciterà con Aaron Johnson, Ken Watanabe, Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn e Bryan Cranston nel reboot incentrato sul celebre mostro firmato dalla Toho Co. Godzilla è una delle creature più amate dai fan, proprio a partire dall'originale giapponese, figura iconica nata come metafora della distruzione causata dal nucleare. Legendary e Warner Bros. rivitalizzeranno il mito della creatura grazie a un action realistico che conterrà numerosi omaggi all'originale. Il film sarà, ovviamente, in 3D per enfatizzare il devastante appeal della celebre creatura.

Sally Hawkins, di recente è apparsa in Grandi speranze di Mike Newell. L'attrice è attualmente impegnata sul set di Blue Jasmine, nuova commedia firmata da Woody Allen.