Sally Hawkins a San Francisco con Woody Allen

Ad affiancare l'attrice, alla seconda esperienza col maestro newyorkese, sarebbero in arrivo anche Cate Blanchett e Bradley Cooper.

Dopo aver annunciato il suo ritorno negli Usa, Woody Allen si prepara a presentare il cast della sua nuova pellicola di cui, come da tradizione, per adesso sappiamo poco o nulla. Il film verrà girato a San Francisco e in piccola parte a New York e, a quanto pare, avrà una protagonista irresistibile. Si tratta della star di We Want Sex Sally Hawkins che in estate si recherà in California per essere diretta per la seconda volta dal grande Woody, bissando l'esperienza di Sogni e delitti. La Hawkins interpreterà una donna affetta da nevrosi, personaggio tipico dell'immaginario alleniano e visto il talento dell'attrice si profila una perfomance più che convincente. A farle buona compagnia ci potrebbero essere la star australiana Cate Blanchett e Bradley Cooper, i cui nomi circolano da qualche giorno senza però trovare conferma ufficiale.

Di recente Sally Hawkins ha recitato in Grandi speranze, sontuoso adattamento dickensiano firmato da Mike Newell e interpretato da Jeremy Irvine, Helena Bonham Carter e Ralph Fiennes.

Sally Hawkins a San Francisco con Woody Allen
Privacy Policy