Salem rinnovata per la stagione 3

WGN America ha confermato la messa in produzione dei nuovi episodi della serie gotico-horror dedicata alle streghe di Salem. L'annuncio arriva dal Comic-Con.

La magia continua per Salem. Nel corso del panel del San Diego Comic-Con, WGN America ha annunciato di aver rinnovato il thriller soprannaturale per una terza stagione.

Lo show, prodotto da Fox 21 Television Studios e creato da Brannon Braga e Adam Simon, tornerà a reimmaginare in una manciata di nuovi episodi la storia dei processi per stregoneria tenutisi nella Massachusetts coloniale del XVII° secolo. Il tutto in un mondo in cui le streghe sono reali, ma non sono ciò che sembrano all'apparenza. La terza stagione verrà girata a Shreveport, Los Angeles, nei prossimi mesi e tornerà in tv nel 2016.

La seconda stagione di Salem ha ottenuto una media di 1.1 milioni di spettatori, di cui 545.000 adulti compresi nella fascia 18-49. Nel corso degli episodi la serie ha segnato un netto aumento di pubblico entrando nei primi cinque drammi originali più seguiti su WGN America. Tra gli ospiti presenti al Comic-Con panel, insieme agli autori, vi erano le star Shane West, Janet Montgomery, Seth Gabel, Ashley Madekwe, Elise Eberle e Iddo Goldberg.

Per non perdere nessuna novità sul Comic Con di San Diego 2015 continuate a seguirci su Twitter, Facebook e non perdete di vista il nostro Speciale Comic Con 2015 dedicato all'evento, costantemente aggiornato con news, approfondimenti, foto e video.