Salem

2014 - ....

Salem: il trailer e la release della terza stagione

I nuovi episodi in arrivo vedranno la presenza di Marilyn Manson e del diavolo. Quale data migliore di Halloween per il ritorno in tv della serie?

WGN America ha annunciato la data del ritorno in tv della terza stagione di Salem, serie horror fantasy incentrata sulla caccia alle streghe. A contorno della notizia svelato anche il primo teaser trailer.

Lo show, attualmente in produzione a Shreveport, Louisiana, negli USA farà ritorno sul piccolo schermo la settimana di Halloween e riprenderà le fila del racconto ambientato nella cupa America coloniale. Tra le guest star figura Marilyn Manson, che avrà il ruolo del sanguinario barbiere chirurgo Thomas Grinley.

Leggi anche: All of Them Witches: l'ABC delle streghe sullo schermo

La stagione 3 di Salem si aprirà con il trionfo del piano delle streghe di sconvolgere il Nuovo Mondo portando sulla Terra il diavolo e trasformando Salem nella sua capitale. Ma il diavolo è mentitore e invece di un Nuovo Mondo libero dall'ipocrisia puritana, il maligno diffonde ovunque morte e schiavitù. Il suo vero scopo è quello di distruggere l'umanità e c'è solo una persona in grado di fermarlo, la strega che lo ha evocato, sua madre Mary Sibley. L'unico problema è che Mary è morta. Oppure no?

Salem: un quad poster della stagione 3
Salem: il trailer e la release della terza...
Marilyn Manson e suo padre: stesso trucco per un ritratto di famiglia
Salem, in TV rivive il processo alle streghe
Privacy Policy