Sailing Woman: con Y&S tra le isole del Mediterraneo

Il canale 430 di Sky annuncia la messa in onda del programma domani 3 agosto, in seconda serata. Insieme a Deanna Orienti, Youma Diakite e Laura Cola esploreremo le isole del Mediterraneo, tra storia, cultura e cure di bellezza.

Domani alle 22.20 su Y&S (SKY canale 430) Sailing Woman ci conduce in un viaggio emozionante in barca a vela tra le isole del Mediterraneo alla scoperta di Vathy e Fiskardo. In compagnia di Deanna Orienti, Youma Diakite e Laura Cola arriviamo al porto di Vathy, per visitare il monastero di Katharon, situato a circa 550 metri sul livello del mare, dove un monaco del posto vende incenso proveniente dal Monte Athos. Un sub professionista ci darà tutte le informazioni sulla vita di mare e sulla sua scuola di diving, l'unica su tutta l'isola, prima che Laura si lasci guidare alla scoperta dei meravigliosi fondali del luogo. La tappa successiva è Fiskardo, antico borgo di pescatori e oggi porto più "in" dell'isola, dove le ragazze scoprono Assos e il castello costruito dai veneziani nel 1583.

Ma non solo storia e cultura; prima di tornare in barca e discutere di mare, venti ed esperienze nautiche con uno skipper venuto a trovarle, le ragazze si concedono un bagno nella baia di Assos. Ad Argostoli, poi, su un isolotto deserto, sperimentiamo dei fanghi argillosi salutari per la pelle.