Saffron Burrows ostaggio di Ron Perlman

I due attori saranno protagonisti del thriller Carjacked diretto da Dan Reed.

Gli attori Ron Perlman e Saffron Burrows saranno co-protagonisti di Carjacked, thriller che vede una madre single e suo figlio ostaggi di un rapinatore di banche che non ha nessuna intenzione di lasciarli andare.

Sherry e Michael Compton hanno firmato la sceneggiatura. A dirigere il film sarà Dan Reed, regista di Closure - Vendetta a due. Albert S. Ruddy, Daniel Grodnick e il capo della Arclight Films Gary Hamilton invece produrranno il progetto, mentre Gerald Rafshoon e Michael Greenfield ne saranno i produttori esecutivi.

La bella Saffron Burrows sarà presto sugli schermi protagonista del drammatico The Guitar, firmato dal celebre scrittore Amos Poe, storia di una malata terminale che perde il lavoro e il fidanzato e decide di giocare il tutto per tutto per realizzare il suo ultimo desiderio.

Ron 'Hellboy' Perlman è invece impegnatissimo in una miriade di progetti cinematografici di prossima uscita. Tra questi i thriller The Job e Killer by Nature, l'action movie Bunraku in cui reciterà al fianco di Demi Moore, Josh Harnett e Woody Harrelson e il cupo The Dark Country, diretto e interpretato dal protagonista di The Mist, Thomas Jane.