Safe House - Nessuno è al sicuro: esclusiva Denzel Washington

In occasione dell'uscita in In versione Triple Play (Blu-ray, DVD e Digital Copy) e in DVD del thriller Safe House - Nessuno è al sicuro (nei negozi dal 4 luglio), Movieplayer.it vi propone una videointervista esclusiva al protagonista Denzel Washington.

Universal Pictures Italia è lieta di presentare uno degli spy-movie più avvincenti dell'anno, Safe House - Nessuno è al sicuro. La pellicola, interpretata dal due volte premio Oscar Denzel Washington, sarà disponibile in versione Triple Play con Blu-ray, DVD e Digital Copy e in versione DVD dal 4 Luglio 2012. Diretto da Daniel Espinosa, Safe House - Nessuno è al sicuro è caratterizzato da scene d'azione non-stop e dalla presenza di un cast di alto livello che comprende Denzel Washington, Ryan Reynolds e Vera Farmiga. Latitante da dieci anni, Tobin Frost, ex agente della CIA in possesso di un microchip con documenti compromettenti, viene catturato e portato nella Safe House gestita da Matt Weston, ufficiale leale all'organizzazione deciso a migliorare la propria posizione lavorativa. Poco dopo l'inizio dell'interrogatorio, un gruppo di mercenari fa irruzione nella zona protetta cercando di uccidere la pericolosa spia, che riesce però a fuggire insieme al suo custode. Ora, il compito di Matt è quello di portare in salvo il detenuto tra le fughe di quest'ultimo e un gioco sporco in cui il volto dei buoni e dei cattivi pare confondersi sempre di più.

Il Blu-ray di Safe House - Nessuno è al sicuro si presenta nella versione originale con DTS-HD Master Audio 5.1 e DTS Surround 5.1 per Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo. I sottotitoli sono disponibili in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Cinese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese, Coreano, Norvegese, Portoghese, Svedese. Il DVD presenta, invece, audio Italiano, Inglese e Ungherese DOLBY DIGITAL 5.1 con sottotitoli in Italiano, Inglese, Greco, Ungherese, Rumeno.
La versione Triple Play comprende due dischi, il primo in Blu-ray comprende il film in Alta Definizione e un'ora di Contenuti Speciali, mentre il secondo con DVD e Copia Digitale comprende il film nel formato standard con 9 minuti di Contenuti Speciali + la versione digitale del film scaricabile sul PC o laptop.

CONTENUTI SPECIALI DEL DVD
* Dietro l'azione

CONTENUTI SPECIALI DEL BLU-RAY
Il Making of di Safe House - Nessuno è al sicuro;
Corpo a Corpo;
L'Attacco di Safe House - Nessuno è al sicuro;
L'inseguimento sul tetto;
Dietro l'azione;
Dentro la CIA;
* Un Porto Sicuro: Città del Capo.