Sadie: le foto del thriller che sembra uscito dalla mente di Kubrick

L'americana Analeigh Tipton e l'italiana Marta Gastini si fronteggiano in una misteriosa pellicola dalle torbide atmosfere.

Una nuova sfida recitativa accolta da Analeigh Tipton. L'attrice e modella sarà protagonista di un mistery thriller a sfondo erotico ambientato in una lussuosa villa italiana.

Sadie è un thriller psicologico diretto da Craig Goodwill. I dettagli sul progetto, al momento, sono abbastanza scarsi e non si conosce ancora la release del film, descritto come un incrocio tra Il cigno nero e Eyes wide shut.

Protagonista della pellicola è Sadie (Tipton) una scrittrice di romanzi erotici. Insieme a un'enigmatica donna di nome Francesca (Marta Gastini), Sadie viene invitata da un ex amante a recarsi una lussuosa villa in Italia. Una volta lì, Sadie dovrà confrontarsi con i demoni del suo passato mentre si ritrova coinvolta in un surreale gioco di tradimenti e omicidi.

Il regista Craig Goodwill ha dichiarato: "Il concept è quello di trattare la violenza contenuta in Sadie in modo poetico. Il film è ricco di violenza, ma anche mistero, erotismo e psicologia. Attraverso la scoperta del dolore e del piacere arriviamo a conoscere la verità. Applicando queste nozioni, vogliamo condurre il pubblico in un viaggio nella psicologia e nella deviazione morale fino a fargli sperimentare la sottile linea tra i nostri desideri e l'impatto sulla nostra anima". Di seguito le prime foto di scena di Sadie.