Sacha Baron Cohen cerca marito per sua figlia in The Lesbian

L'attore ha intenzione di tradurre in un film il recente caso di cronaca del miliardario hongkonghese che cerca disperatamente un marito per la figlia omosessuale.

Il mattatore Sacha Baron Cohen si sta preparando a produrre e interpretare un progetto comico sviluppato presso la Paramount Pictures. Il film, il cui titolo provvisorio è The Lesbian, sarà prodotto dalla Four By Two Films e sarà basato sul caso del miliardario di Hong Hong Cecil Chao Sze-Tsung il quale è salito alla ribalta della cronaca per aver offerto 65 milioni di dollari a qualsiasi uomo capace di conquistare e sposare la figlia lesbica.

La più recente fatica di Sacha Baron Cohen, l'irriverente satira politica Il dittatore, ha incassato 177 milioni di dollari al box office. Presto lo rivedremo sul grande schermo nell'atteso Les Misérables, adattamento dello struggente musical di Broadway; in più sarebbe sempre in fase di pre-produzione il biopic dedicato al leader dei Queen Freddie Mercury che dovrebbe vedere l'attore nelle vesti di protagonista. Attendiamo notizie al riguardo.