Sacha Baron Cohen adrenalinico in Grimsby: ecco il trailer italiano!

La star di "Borat" e Mark Strong nei panni di due fratelli che si ritrovano dopo molti anni in una folle commedia a tutto action. Il film è diretto da Louis Leterrier e uscirà a marzo. Ecco il trailer italiano in anteprima.

Un regista abituato ai registri adrenalinici del genere action, come Louis Leterrier, e due star britanniche nei panni di due fratelli i Grimsby - Attenti a quell'altro del titolo, che si ritrovano dopo quasi trent'anni. Uno dei due, Sebastian, è un agente segreto appartenente ai black ops inglesi, l'altro - facile immaginare chi - è Nobby, un hooligan completamente cretino. Suo malgrado, l'agente segreto sarà costretto a fuggire con lui. Durante la fuga però, Sebastian si renderà conto di avere bisogno di Nobby per portare a termine con successo un delicato incarico.

Sacha Baron Cohen - che tra l'altro vediamo nel trailer impegnato in una scena hot - è anche lo sceneggiatore di questo film che lo vede protagonista accanto a Mark Strong e in un cast che vede tra gli altri anche Isla Fisher, Rebel Wilson, Annabelle Wallis, Gabourey Sidibe e Penelope Cruz.

Oggi vi presentiamo il trailer italiano in anteprima. Il film uscirà a marzo 2016!