Sabrina, vita da strega: Michelle Gomez e Lucy Davis nel cast della serie

Lo show tratto dai fumetti di Archie racconterà la storia della giovane dotata di poteri e alle prese con molte avventure e situazioni oscure.

Il cast del reboot Sabrina, vita da strega, la nuova serie prodotta da Netflix composta da venti episodi della durata di un'ora ognuno, si sta arricchendo di nuovi nomi prestigiosi.
Nel cast del progetto tratto dal fumetto The Chilling Adventures of Sabrina ci saranno infatti anche Michelle Gomez, Chance Perdomo e Lucy Davis.
L'interprete di Missy nella serie Doctor Who avrà la parte di Mary Wardell, l'insegnante preferita di Sabrina, la protagonista interpretata dalla giovane star Kiernan Shipka. La donna, tuttavia, quando viene posseduta da Madam Satan si trasforma in un'astuta manipolatrice che cerca di portare la ragazza verso l'oscurità.
Chance sarà invece il cugino della giovane, Ambrose, che viveva nel Regno Unito ed è uno stregone. Il ragazzo è stato punito e non può allontanarsi dalla sede delle pompe funebri in cui vive insieme alle donne della famiglia Spellman. Il ragazzo è descritto come intelligente, malizioso e pan-sessuale. Ambrose, inoltre, è sempre pronto ad aiutare Sabrina nelle sue avventure.
La Davis, infine, sarà Hilda, la zia amorevole di Sabrina e sorella della più autoritaria Zelda.

Lo show proporrà una nuova versione delle origini e delle avventure di Sabrina, alle prese con la sua doppia natura di essere umano e strega e le difficoltà che affronta ogni adolescente nella sua quotidianità. L'atmosfera sarà inoltre più dark rispetto alla versione della storia portata sul piccolo schermo negli anni '90.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!