Sabrina: Ross Lynch sarà il fidanzato della protagonista nella serie Netflix

Il giovane attore sarà il partner umano della bella strega interpretata da Kiernan Shipka.

Sabrina, la protagonista del reboot Netflix di Sabrina, vita da strega, ora ha anche un fidanzato. La piattaforma streaming ha ingaggiato Ross Lynch affidandogli il ruolo di Harvey Kinkle, fidanzato umano della magica Sabrina (Kiernan Shipka). Ross Lynch affiancherà Michelle Gomez, Chance Perdomo e Lucy Davis, Miranda Otto, Jaz Sinclair, Richard Coyle e Bronson Pinchot.

Harvey Kinkle è il figlio di un minatore, un sognatore completamente all'oscuro dell'esistenza di forze del male che cospirano per separare lui e Sabrina.

La serie Netflix si ispirerà al fumetto The Chilling Adventures of Sabrina, proponendo una nuova versione delle origini e delle avventure di Sabrina, alle prese con la sua doppia natura di essere umano e strega e le difficoltà che affronta ogni adolescente nella sua quotidianità. L'atmosfera sarà più dark rispetto alla versione della storia portata sul piccolo schermo negli anni '90 in Sabrina, vita da strega.

Sabrina, vita da strega: il primo artwork del revival
Sabrina, vita da strega: il primo artwork del revival

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!