Ryan Reynolds in Criminal

Un criminale sottoposto a un esperimento che ne muti il cervello, alta tensione un supercast sono gli ingredienti del nuovo thriller di Ariel Vromen.

Ieri lo abbiamo visto impegnato in un delicato test video per l'atteso Deadpool (qui trovate la nostra notizia). Oggi approda in una nuova appetitosa produzione. Come se non bastasse la presenza di Kevin Costner, Gary Oldman e Tommy Lee Jones, adesso anche Ryan Reynolds entra a far parte del cast di Criminal, thriller diretto da Ariel Vromen.

Criminal è incentrato su uno spietato killer il cui cervello è stato sottoposto a una serie di esperimenti scientifici. Pur di non restare in carcere, l'uomo accetta di entrare a far parte di un programma sperimentale e gli viene impiantato il cervello di un agente deceduto in servizio. A Kevin Costner toccherà il ruolo di protagonista, un novello Dottor Jekyll e Mr. Hyde lacerato da conflitti interiori e da una doppia personalità. Tommy Lee Jones si calerà nei panni del medico che decide di sottoporlo alla terapia sperimentale, mentre i ruoli di Gary Oldman e Ryan Reynolds non sono stati ancora svelati.