Ryan Reynolds e Bradley Cooper poliziotti in difficoltà

Le due star reciteranno fianco a fianco in una commedia poliziesca ancora priva di titolo firmata da Sheldon Turner.

Gli attori Ryan Reynolds e Bradley Cooper reciteranno in una action comedy originale ancora priva di titolo scritta dallo sceneggiatore di Tra le nuvole, Sheldon Turner. Il film segue le avventure di due amici, entrambi poliziotti di San Francisco, i cui padri erano a loro volta partner nella polizia. La vecchia generazione sarà costretta a tornare in azione per aiutare i due giovani agenti in un caso complicato che metterà a dura prova la loro amicizia.

Neal Moritz, Andrew Panay e il socio di Ryan Reynolds nella Dark Trick Films, Jonathon Komack Martin, produrranno il film con J.C. Spink e Chris Bender della Benderspink. Panay e Turner hanno sviluppato il soggetto del film, inizialmente intitolato Blowback, cinque anni fa. In un primo tempo Dwayne Johnson era stato contatto per recitare in uno dei due ruoli principali.

Prossimamente vedremo Ryan Reynolds nel sorprendente thriller indie Buried - Sepolto, che la Lionsgate distribuirà il mese prossimo, e nel superomistico Green Lantern. Il bel Bradley Cooper sarà impegnato in una difficile indagine nel thriller poliziesco The Dark Fields. A breve l'attore sarà sul set del sequel di Una notte da leoni, hit comica di grande successo che gli ha dato la notorietà.

Ryan Reynolds e Bradley Cooper poliziotti in...
Privacy Policy