Ryan Reynolds: "Quando avevo 19 anni sono stato investito da un guidatore ubriaco!"

Ryan Reynolds, durante una recente intervista, ha svelato di essere stato vittima di un terribile incidente quando aveva 19 anni.

Ryan Reynolds, in un'intervista, ha rivelato di essere stato investito quando era ancora un teenager a causa di un guidatore ubriaco, rispondendo a una domanda sulle cose più folli che gli erano capitate nella vita.

La star di 6 Underground ha raccontato al giornalista Xilla Valentine: "Avere dei figli è stato piuttosto grandioso, ma probabilmente non è la risposta più eccitante perché miliardi di persone hanno vissuto la stessa esperienza". Ryan Reynolds ha quindi aggiunto: "In questo film vedete persone investite dalle macchine e altre cose folli. Una volta sono stato investito. Avevo 19 anni ed ero a Vancouver, in Canada, dove l'età consentita per bere alcolici è diversa rispetto ad altre nazioni". La star ha proseguito sottolineando: "Avevo bevuto un paio di drink e non volevo mettermi alla guida della mia macchina, ovviamente, perché è folle. Quindi mi sono incamminato a piedi verso casa e sono stato investito da una persona che guidava ubriaca".

L'attore ha ironizzato: "Ho pensato 'Grazie karma!'. Sono stato investito da un tizio ubriaco in mezzo alla strada. Mi sono svegliato il giorno dopo e mi sono reso conto che tutte le ossa della mia parte sinistra erano rotte".

Per fortuna Ryan non ha subito danni permanenti e si è ripreso completamente, riuscendo a diventare una star del cinema e non esitando a essere coinvolto in progetti pieni di scene d'azione.